» Saint Seiya Arcadia « GdR

Reply
Il drago, & L'Ametista!, Ruolata tra, REA, & Vegetasixster[No Intrusioni pena sarete divorati da Oraf XD]
view post Posted on 19/6/2008, 18:27Quote

Millennium Member

Group: God Warrior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:08

Capitolo 8: Tempesta

"Codest'uomo potrebbe tornarmi sempre più a favore."

pensò Yuko mentre lo osservava venirle vicino e chiederle ospitalità per la notte.
Pose una mano davanti alla bocca e rise di gusto a quanto si stava spingendo avanti quel Giudice affascinante.

- Imploro io il vostro perdono per essermi fatta uscir di bocca questo riso così inopportuno...so che è cattiva abitudine ridere delle disgrazie altrui, ma è evidente che è nella nostra Moira la decisione di farci incontrare...Vi darò certo ospitalità, un Cavaliere beneducato come voi non può assolutamente restare all'agghiaccio! -

image
image
image image image image
image image

image

imageimage

image

Message Email Top
view post Posted on 25/6/2008, 00:07Quote

Group: Veri Spectre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:59

[Alleanza?]

Rambaral rimase molto contento della risposta di yoko, poi ovviamente siccome non voleva rivelarsi ddi disturbo si allontanò per restare seduto sul bordo dellaa finestra in attesa di Oraf.

"Attenderò Oraf, non si proccupi per me non voglio crearvi disgio in alcun modo , sono abituato a trascorrere le notti in piedi, dopotutto sono un uomo drago, ultimo della mia spece, non abbiamo bisogno di ore di sonno in più.Non temete non sposterò di qui.".

Rambaral incrociò le braccia e socchiuse gli occhi, tanto Oraf lo avrebbe sentito arrivare.

se ti sto su l C***O clicca
QUI

image

image

I Miei PG:

Saint Seiya Final Warrios-Energia Nera-[+]
Saint Galaxy-Energia Blu-[+]
Saint Clan-Energia Rossa-[+]
Saint Order-Energia Verde-[+]
Star Wars Rebirth[+]

Ho adottato:
image

Message Email Top
view post Posted on 25/6/2008, 12:47Quote

Millennium Member

Capitolo 9: Sorpresa

Yuko restò sia sorpresa che imbarazzata di fronte a quell'uomo che si stava per addormentare in sala da pranzo, perciò si limitò a rispondere, un sorriso leggero sul volto candido:

- Ebbene fate come se codesta dimora fosse vostra per stanotte. Comprendo che non riuscirei in ogni caso a mutare la vostra decisione. Buona notte. -

image
image
image image image image
image image

image

imageimage

image

Message Email Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:12Quote

Group: Veri Spectre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:59

[Alleanza?]

Rambaral rimase tutta la notte a dormire sul bordo della finestra, poi quando arrivò la mattina vide che Oraf era tornato, doveva andarsene.
Non volle disturbare affatto Uoko senz'altro stava dormendo gli scrisse una lettera per dimostrare comunque la sua gratitudine che dettava le seguenti parole:

"cara signorina Yoko.
Sono stato lusingato di essere stato partecipe alla vostra compagnia, ma è giunto il tempo che io ritorni Ade a Tebe.
Se soltanto avessi un desiderio in questa seconda vita sicuramente lo avrei espresso e sarebbe stato il più dolce di tutti, perchè se in Ade potessi portare un barume di luce avrei voluto che fosse il vostro.
Spero vivamente di poterla ricontrare un giorno e se non fossimo così diversi vorrei stare ancora più a lungo con voi.
Non vi dico addio, perchè ogni qual'volta che ascolterò il vento soffiare sentirò un solo nome il vostro...
Arrivederci.."

Posò lo scritto sul taavolo , poi uscì dalla finestra e balzò sulla groppa di Oraf e se ne andò

CITAZIONE
Grazie per la splendida ruolata.^_^

se ti sto su l C***O clicca
QUI

image

image

I Miei PG:

Saint Seiya Final Warrios-Energia Nera-[+]
Saint Galaxy-Energia Blu-[+]
Saint Clan-Energia Rossa-[+]
Saint Order-Energia Verde-[+]
Star Wars Rebirth[+]

Ho adottato:
image

Message Email Top
view post Posted on 6/7/2008, 15:00Quote

Millennium Member

CITAZIONE
di nulla rhea, è sempre un piacere ^^

image
image
image image image image
image image

image

imageimage

image

Message Email Top
19 replies since 9/6/2008, 17:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Dear Jò was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Affiliazioni
Registra il tuo sito nei motori di ricerca NewsBoardThe world games party bannerinoImage and video hosting by TinyPicThe Castle of Eternal AnimeimageImage and video hosting by TinyPic~ Kodomo no Omocha ~ © L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Nuova Costituzione ItalianaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicCLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community}Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usForumHondaCBR125rImage Hosted by ImageShack.us