Era da un po’ che non facevo un messaggio rivolto a tutta l’utenza e ne approfitto per darvi delle novità, il messaggio sarà suddiviso a seconda degli interlocutori in modo da rendere più semplice ed immediata la lettura
Per chi partecipa al Sacred
Non so se l’elenco è stato “pubblicato” (nonostante i diretti interessati siano stati contattati) perciò metto la lista dei partecipanti scelti qui di seguito
CITAZIONE
Luxifer, Adamantia , Lord Drake, REA1984, Alescorpio, Acticus, Sparco (Ilyasviel), Raphael
Pare superfluo dire che le persone sono state scelte per bravura, disponibilità ed esperienza. So che può risultare offensivo per chi non è stato scelto am tranquilli abbbiamo pensato anche a voi (leggete la seconda parte del messaggio)
Riguardo al Sacred devo comunicare ai diretti interessati tre cose importanti
1)La data di inizio sembra essere il 18 Settembre a meno che non venga cambiata all’ultimo (e vi aggiornerò in tal caso)
2)MOLTO IMPORTANTE : Il Sacred è ambientato nel 21° secolo quindi quando posteremo le schede dovremo modificare il background per adattarlo all’era moderna. So che è un sacrificio che vi chiedo ma permette a tutti di giocare seneramente e senza casini temporali vari
3)La data entro la quale postare le schede è il 10 Settembre anche se potrei prolungare di qualche giorno vista la modifica di Background richiesta, tuttavia affrettatevi
Postate
QUI la scheda
Potrei fare il solito discorso in cui si dice che “Dobbiamo Vincere” e roba varia ma lo risparmio volentieri. La priorità rimane quella di divertirsi, ho visto la lista dei partecipanti e molti li conosco e son ottimi combattenti quindi il divertimento è assicurato ^^ Impegnatevi anche voi e rendete il duello epico e memorabile ^^
Per tutti quelli che non partecipano al Sacred
Ricordatevi cari che al Sacred verrà aperta la nostra tifoseria, ovvero un topic in cui fare il tifo per i nostri valorosi combattenti
Accorrete numerosi e sostenete il forum ^^
Buon divertimento,
Lo Staff
Edited by PriNceSs * - 6/9/2008, 13:39
Chi ha ucciso il Pettirosso?
Io, ha detto il Passero,
Con un mio arco ed una freccia,
Io ho ucciso il Pettirosso.